WEEKEND A LONDRA…VOLO + HOTEL!

Buongiorno a tutti,
oggi prima di postarvi un articolo su cosa visitare a Londra vi preparo un post utile per aiutarvi nella preparazione di un viaggio nel Regno Unito.

Un aiuto per quelli del “cavolo è da anni che esiste Internet e io non sono neanche accendere il pc”.
Una guida basata alla preparazione di un viaggio low cost e fai da te.

Prenotare un volo e un hotel nella capitale d’ Inghilterra spesso può essere complicato sopratutto se per molti è la prima volta.

Ecco quindi i passi da seguire per non sbagliare:

1° Passo: Consultare un sito di voli low cost con destinazione Londra. Attualmente sono Ryaniar e Easyjet le compagnie aeree che permettono di volare fino a Londra con prezzi contenuti e senza scalo. Selezionate l’ aeroporto più vicino a casa , destinazione Londra, date desiderate di arrivo e partenza, il numero di passeggeri a seconda che siano adulti, bambini o infanti e se necessitate di assistenza speciale cliccate anche su questa opzione.

A Londra esistono tre aeroporti, ora ve li riporto scritti in ordine di vicinanza dal centro: Heathrow ,Gatwick e Stansed. 

2° Passo: Prenotato il volo si passa poi alla prenotazione di un hotel sconsiglio vivamente Expedia, avevo prenotato l’hotel e pagato con la carta poi quando sono arrivata la prenotazione non c’era e ho dovuto pagare due volte. Consiglio invece booking.com che se anche due o tre volte ho avuto dei disguidi sono sempre stati carini ad aiutarmi e i prezzi sono molto vantaggiosi.

Indicate la vostra destinazione, i giorni di arrivo e di partenza e il numero di persone che dovranno alloggiare nella stanza anche qui a seconda che siano adulti o bambini.

Il mio consiglio?

Royal Hyde Park Hotel

E’ un hotel semplice ma contenente l’essenziale per un soggiorno nel centro di Londra e vicino ad Hyde Park.
Oltre all’inconveniente avuto con Expedia, tutto sommato mi sono trovata molto bene, ok le stanze non sono grandissime ma in molti hotel di Londra sono così ma, sia bagno che la camera erano molto puliti sopratutto dotati di lenzuola e asciugamani per ogni persona. Il Royal Hyde Park Hotel è una struttura facente parte del gruppo Mstay, vicino a molti fast food, supermarket o negozi di prima necessita e sopratutto a due linee della metro. Le stanze sono tutte attrezzate di necessario per lavarsi, condizionatore o riscaldamento e offrono un ottima colazione continentale.

Per prenotare clicca QUI

Ecco qualche foto della struttura scattate da me ( se non credete sia veramente così).

Camera da letto Royal Hyde Park Hotel Londra di #viaggiareapois

Camera da letto Royal Hyde Park Hotel

bagno Royal Hyde Park Hotel Londra di #viaggiareapois

bagno Royal Hyde Park Hotel Londra

doccia Royal Hyde Park Hotel Londra di #viaggiareapois

doccia Royal Hyde Park Hotel Londra

lavabo Royal Hyde Park Hotel Londra di #viaggiareapois

lavabo Royal Hyde Park Hotel Londra

 

Ti può interessare anche..
Visitare Londra in pochi giorni. Clicca QUI
Visitare Londra con Bambini. Clicca QUI

 

#viaggiareapois
Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE

logo

 

Lascia un commento