VISITARE LONDRA CON BAMBINI

Il vostro sogno è visitare Londra ma avete i vostri pargoli di mezzo?
Stasera vi pongo qualche idea per soddisfare i bisogni dei vostri piccoli e di voi grandi per accontentare tutta la famiglia durante un piccolo viaggio nella capitale d’Inghilterra.

Segue una lista delle attrazioni consigliate.

Aperto da poco è Shrek Adventure, l’avventura che vi porta nel mondo del grasso orco verde che accoglie bambini dai 6 ai 12 anni. L’attrazione si trova nei pressi di Coca Cola London Eye aperto tutti i giorni dalle 10 di mattino fino alle sei del tardo pomeriggio tranne il giovedì che tarda l’apertura alle ore 11. Uno spettacolo proprio da non perdersi , sia per lo spazio offerto ai bimbi che lo spettacolo che potete ammirare sulla ruota panoramica, questa piace sempre a tutti grandi, piccoli, nonni, ragazzi perché…un selfie ci scappa sempre.

Secondo museo che vi consiglio sopratutto per gli amanti dei selfie e di star è il Madame Tussaud, fermata Regents Park e poi proseguite sulla Marylebone Road fino ad arrivare su un tappeto rosso, esso significherà il vostro arrivo nel mondo delle statue di cera, delle star più famose del mondo da Hollywood a Bollywood. Il costo è molto alto io per le due volte che ci sono stata ho acquistato il biglietto con London Eye e sopratutto su internet al sito madametussaud.com ma potrete inoltre acquistarlo insieme all’acquario Sea Life o all’attrazione del terrore The London Dungeon sopratutto perché quest’ultimi sono tutti vicini. ( Fermata Waterloo Station)

Parliamo quindi del Sea Life, l’acquario che da la possibilità di visitare una vasta gamma di animali marini nel centro di Londra, sicuramente da vedere per l’atmosfera che offre a tutti gli spettatori.

Ritornando al London Dungeon invece, lo spettacolo che vi riporta in mille anni di storia è aperto sette giorni su sette escluso Natale aperto in vari orari consultabili sul sito thedungeon.com

Come crèm de la crèm , top del top ( attrazione che non sono mai riuscita a visitare) è The Making of Harry Potter, anche qui acquistate il vostro biglietto online e con molto tempo d’anticipo perché negli ultimi  tempi è un’attrazione molto visitata, sopratutto dagli amanti della saga. L’attrazione targata Warner Bros Studios purtroppo non è localizzata nel centro di londra come la maggior parte ma a Watford. La stessa quindi, è raggiungibile tramite treno da London Euston a Watford Junction dove troverete poi delle navette con frequenza di passaggio di massimo 15 minuti.

 

PER TUTTE LE ATTRAZIONI A PAGAMENTO CONSIGLIO DI ACQUISTARE I BIGLIETTI TEMPO PRIMA ONLINE.

London Eye di #viaggiareapois

London Eye

Sara su Coca Cola London Eye di #viaggiareapois

Sara su Coca Cola London Eye

 

 

 

 

 

 

Shrek's Adventure Londra di #viaggiareapois

Shrek’s Adventure

Miley Cyrus Madame Tussaud di #viaggiareapois

Miley Cyrus in Madame Tussaud Londra

Madame Tussaud - Sister Act di #viaggiareapois

Sister Act in Madame Tussaud

Ti può interessare anche…
Volo + Hotel, prenotare un viaggio a Londra. Clicca QUI
Visitare Londra in pochi giorni. Clicca QUI

#viaggiareapois
Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE

logo

Lascia un commento