Sono passati quasi venti giorni dal mio primo Travel Blogger Destination,  un’esperienza davvero fantastica ma sopratutto costruttiva per me, una povera crista che da poco ha deciso di intraprendere la vita di blogger di viaggi.

Ecco qui tutti i miei pensieri in merito.

Lo scorso 8 ottobre si è tenuto in concomitanza la fiera TTG, nota esibizione mondiale del Turismo a Rimini, il progetto  #TBD che riuniva più di 300 travel blogger e viaggiatori del mondo.

Tre giorni all’insegna della cultura, sapori e colori che ogni terra ci può regalare.
Tre giorni di workshop e conferenze. Ho trovato particolarmente interessante il progetto Sognando la Thailandia per vincere un viaggio remunerato e scoprire cos’è e cosa ci può regalare la terra della Thailandia. Si sceglieranno per questo viaggio un blogger, un agente di viaggio e un viaggiatore quindi prova anche tu a partecipare, clicca QUI.

Successivamente sono stati piacevoli anche l’incontro con la compagnia aerea italiana Meridiana che ha esposto il progetto che stanno effettuando oggi sui social  network e  Turkish Airlines con una conversazione in inglese ma anch’essa molto interessante sopratutto per l’utilizzo che essi  usano di Periscope. 

C’ho che mi ha portato ad avere importanti contatti è stato il Meet Your Blogger, dove aziende italiane e non si sono messe a disposizione per fare due chiacchiere con noi blogger e trovare un accordo di collaborazione.

Non vedo l’ora della seconda edizione.

Meet your blogger di #viaggiareapois
Meet your Blogger
Meet your blogger aziende di #viaggiare apois
Le aziende incontrano i Blogger al #TBD
infopoint fierarimini di #viaggiareapois
Infopoint RiminiFiera
Emirates di #viaggiareapois
Singapore
Catalogna di #viaggiareapois
Stand Catalogna
ttg di #viaggiareapois
Stand Romania
stand Germany di #viaggiareapois
Padiglione Germania
piaggio Italia di #viaggiareapois
Piaggio Italia

#viaggiareapois

Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
PINTEREST
INSTAGRAM 

Sara Gaffurini

You May Also Like

One comment

Reply

Quest’anno non ho potuto partecipare, ma l’anno prossimo devo esserci assolutamente! E’ davvero un’occasione imperdibile per tutti i travel blogger!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *