Dove dormire alle CinqueTerre? Appartamento Limone,l’appartamento con vista mare

Avete letto il mio Itinerario per le Cinque Terre e quindi avete fatto la valigia e siete pronti per partire?
Solo che vi manca un alloggio in cui stare? Il mio consiglio è Appartamento Limone, l’ appartamento in cui regna tranquillità, in cui si respira aria di mare e profumo di limoni.

Ho trovato l’appartamento Limone sul sito Homelidays, un portale di appartamenti per casa vacanze o periodi più prolungati secondo le esigenze di ciascuno ma se volete proprio andare a contatto con il proprietario il sito web è Cinque Terre Camere e qui troverete tutti gli appartamenti che possiede Roberta Veneziani.

L’appartamento preso in questione quest’oggi, appunto chiamato Appartamento Limone, è localizzato a Riomaggiore. Devo ammettere che è lontano dal parcheggio anche perchè si sa che nelle cinque terre non è possibile accedervi in macchina quindi armatevi di forza , prendete la vostra valigia e tra gradini in discesa e altri in salita arriverete all’appartamento del quale poi vi innamorerete.
Spazioso, pulito, accogliente e con vista mare…una meravigliosa vista mare. L’appartamento comprende fino ad un massimo di sei posti letti due matrimoniali e due letti singoli. E’ presente poi un salotto con un tavolo molto grande nel quale è presente una finestra che guarda un paesaggio marittimo.  Inlcude inoltre una cucina e un bagno con doccia. Il bagno inoltre dotato di asciugamani mentre le camere di lenzuola pulite.
Il proprietario poi è gentilissimo e il prezzo della casa per due notti in 5 è stato di 310 € quindi a parer mio anche ad un prezzo davvero basso!

Siete pronti?

letto matrimoniale appartamento limone di #viaggiareapois
Camera matrimoniale verde
letto singolo di #viaggiareapois
Letto singolo
vista panoramica di #viaggiareapois
Vista panoramica
dettagli di #viaggiareapois
Lampada
grace a riomaggiore di #viaggiareapois
Grace
cucina di #viaggiareapois
Cucina
bagno di #viaggiareapois
Bagno
salviette di #viaggiareapois
Salviette

 

logo viaggiareapois

#viaggiareapois

Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
PINTEREST
INSTAGRAM 

 

Sara Gaffurini

You May Also Like

4 comments

Reply

Affittare un appartamento invece dell’hotel quando si é in gruppo risulta sempre conveniente. Sopratutto per la presenza della cucina che in soggiorni lunghi ti permette di evitare qualche cena al ristorante.

Reply

Ma che bel posto tranquillo e curato, dettagli che emergono anche anche alle foto di corredo.
Lo terrò sicuramente in considerazione dovessi andare alle Cinque Terre 🙂

Reply

Si si te lo consiglio sopratutto per te che hai il bimbo è un appartamento caldo e accogliente, l’unica pecca è che ci sono un po’ di gradini ma tutte le cinque terre sono così.
Sara

Reply

Molto carino questo posto! Ci faremo sicuramente un pensierino se andremo alle cinque terre, e spero andremo presto! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *