Siviglia e l’ostello dei sogni: il Boutike Hostel

Siete alla ricerca di un posto dove soggiornare a Siviglia? Non avete troppe pretese  e  vi basta un letto e un bagno magari privato e in centro città? Grazie a booking.com ho scovato questo ostello molto carino proprio nel centro di Siviglia  a due passi da molteplici attrazioni.

Ecco come è strutturato.

L’ostello dall’esterno non mostra molto  e ammetto che non sembra un gran che ma come si dice a volte l’apparenza inganna giusto? Infatti aprendo la porta d’ingresso mi sembrava di aprire la porta di un parco giochi. Un ambiente caldo, illuminato e accogliente mi attendeva già nella hall dove è presente la reception e la sala colazione. Il personale molto gentile mi ha presentato la struttura. La stanza che avevo prenotato era una stanza doppia con bagno privato. Essenzialità, semplicità e spaziosità sono i caratteri che ho evidenziato per la mia camera. Il bagno presenta la doccia, un asciugamano a persona e un tappeto.
La camera invece, è composta da un letto matrimoniale, armadio e tv.
La colazione comprendeva invece bevande come ( caffè cappuccio,te caldo) ,crepes, waffle, brioches e molto altro tutto self service.
In dotazione all’arrivo la ragazza alla reception ci ha dato una mappa della città e mostrato le principali attrazioni da visitare nei dintorni.

Non avete troppe pretese? Allora scegli il Boutike Hostel.

P.S. Presenti nella hall dell’ostello due mini pc per gli ospiti

hall di #viaggiareapois

Hall

 

 

letto di #viaggiareapois

Camera doppia con bagno privato

bagno di #viaggiareapois

Bagno privato

pc di #viaggiareapois

Zona pc

sala colazione di #viaggiareapois

Sala Colazione

#viaggiareapois

Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE 

logo

6 Comments

Lascia un commento