Contest Fotografico #BelmonteItinere: Racconta la tua BRESCIA

Sei di Brescia o ti piace girovagare fra questa favolosa città?
Sei equipaggiato di una macchina fotografica o uno buon cellulare che possa fare delle fotografie nitide?
Se tutte le risposte sono sì , beh allora sei pronto per partecipare al Contest Fotografico Belmonte che ti permetterà di vincere un anno di camicie. 

Are You Ready?  Ecco come partecipare!

Per prima cosa scegli fra questi temi quello più adatto a te:

  • Moda & Stile
  • Design & Architettura
  • Cultura sul Cibo

Ora scatta e immortala a più non posso fotografie inerenti alla categoria prescelta e scegli la migliore.
Ricorda le fotografie devono rappresentare le zone di Brescia e provincia.

Scelta la tua fotografia preferita, collegati al sito www.belmonteitinere.it 
Carica il tuo scatto e tenta la fortuna per vincere un anno di camicie BELMONTE, camicie per sentirsi italiani.

Il Contest Fotografico parte oggi 3 marzo 2017  e termina il 3 aprile 2017. Dopo di che dal 3 aprile fino al 3 maggio si  potranno votare le fotografie e infine i 20 scatti più votati verranno valutati da una giuria. 

Concorso valido solo per maggiorenni. Regolamento sul sito www.belmonteitinere.it  

Ma ecco qualche consiglio o idee per i vostri scatti.

Sei una o un fashion addicted? La nostra Via Gramsci potrebbe essere benissimo paragonata ad una Via Montenapoleone, negozi con le ultime tendenze ci sono, negozi di alto livello pure e tra Gucci, Penelope o Five si ha proprio l’imbarazzo della scelta per non farsi mancare nulla per un armadio alla Carrie Bradshaw. Quindi che ne dici di una giornata di shopping? E tra un acquisto e l’altro ti scappa pure un selfie per il contest?

Sei amante della buona cucina? Di prodotti tipici ne abbiamo davvero a valanghe, dalla Val Trompia alla città fino alla Bassa bresciana.Dal lago d’Iseo fino al Lago di Garda. Dai casoncelli, allo spiedo, alla tagliata di manzo. Dai formaggi del sebino alle sardine essiccate fino al Salame di Monte Isola. All’inestimabile vino della Franciacorta  fino all’olio dei Laghi ogni portata sarà degna di un dieci e lode e fotografato con il tuo smartphone.

Sei un gran esperto di architettura? Anche qui si ha veramente l’imbarazzo della scelta. Brescia è una piccola Roma. Sono stati ritrovati molti resti romani e il più famoso per la sua maestosità è il Tempio Capitolino, ma per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità del settore tra musei, costruzioni, castelli si ha davvero molto da scoprire e Click la foto è fatta.

Faccio tanti viaggi sì, ma ritornare a casa è sempre bello perchè Brescia è ogni giorno una città da scoprire.
Quindi che aspetti ti fare una bella passeggiata, prenotare un tavolo a quel bel ristoranti in piazza o comprare due biglietti per quella mostra che ti piace tanto? Ora lo puoi fare e in più chissà che la fortuna non bussi proprio alla tua porta? Mmm provare non costa nulla bisogna solo seguire le indicazioni riportate qui sopra.

Ops… mi è scappata qualche fotografia in anteprima della nuova collezione Primavera Estate 2017 Belmonte, beh io un salto in negozio ce lo farei e continuate a seguirmi sui social ve ne seguiranno altre!

 

 

 

#viaggiareapois
Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE

logo

Lascia un commento