Latest Posts

Categorie

VALIGIA A POIS

#ValigiaAPois: Pois da Capogiro #8

Continuano gli appuntamenti della rubrica Valigia A Pois ed oggi vi voglio presentare un negozio di intimo dove poter acquistare completini, pigiami, calze ovviamente a pois: Capogirodue.
Il negozio in questione si trova a Brescia, nella mia città, ma toglietevi dalla testa che per arrivarci dovete imbottigliarvi nel traffico del centro, e girare come trottole per trovare parcheggio,ASSOLUTAMENTE NO!
Capogiro Due si trova sì a Brescia ma in via Crotte, “lontano dal centro”, in una posizione comoda raggiungibile con i mezzi e in macchina perché, vicino ci sono tantissimi parcheggi non a pagamento e questo io lo trovo un super vantaggio.

Io e Francesca (la titolare del negozio) ci siamo conosciute sui social e notando la mia sfrenata passione per i pois mi ha invita a fare un giro nel suo mondo. Francesca mi confida che anche lei va matta per i pois e questo ci fa andare subito d’accordo.

Top rosso a pois

Ma torniamo al negozio cosa c’è da sapere e sopratutto cosa possiamo trovare con motivo a pois?

Il negozio Capogiro Due, è un negozio principalmente di intimo che punta molto sul Made in Italy, quindi qualità e buona fattura e sulla vestibilità cercando di coprire più taglie possibili. Infatti, nel negozio possiamo trovare reggiseni dalla 1° alla 9° taglia e questo è un ottimo punto di forza perché lo differenzia dai negozi in franchising dove si possono trovare poche taglie e sopratutto poco vestibili.

CapogiroDue diventa il punto di riferimento di molte donne sia per il suo poter mixare le collezioni, sia per l’esclusiva di alcuni brand ma sopratutto per il suo lavoro di sartoria. Ebbene sì se c’è qualche modifica da apportare ad un capo, da capogiro è possibile ecco perché infatti il negozio lavora anche sulle collezioni da sposa. 

Oltre a completini a pois, abitini sexy (sempre a pois) troviamo anche linee di pigiami, collant, calze e costumi da bagno.


Il negozio è molto accogliente e Francesca super disponibile ad esaudire ogni richiesta.
Una super figata è il camerino riscaldato, siete mai state in un camerino in cui mentre vi spogliate vi sentite coccolate da aria calda? Io mai ma da Capogiro preparatevi a vestire un sogno. 
Capogiro è eleganza ,sensualità e l’essere donna non per forza per qualcuno ma anche solo per se stesse.

All’interno del negozio le collezioni si dividono per genere Maschile e Femminile.
Per il genere femminile troviamo una linea targata Capogiro Due e altri marchi come Verdissima, Oroblu, Lisanza, Philippe Matignon,  Luisa Maria Lugli, Giada, Fiori di Chiara e Lisca.
Per uomo invece troviamo le linee di Ciocca e Perofil.

Natale è vicino, che aspettate a farvi un auto-regalo?

#viaggiareapois
Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE

logo

Lascia un commento