4 Hotel dove soggiornare a NEW YORK (secondo me)

Come già sapete amo New York incondizionatamente e, se potessi, vorrei tanto andare a vivere in questa città magica.
Ma siccome alcuni sogni vanno lasciati lì in quel cassetto, cerco a mio modo  di non farmi mai mancare il mio appuntamento annuale con la grande mela e grazie ai miei numero viaggi ecco che così posso consigliarvi qualche hotel in cui sono stata e mi sono trovata molto bene.

New York è un po’ il sogno di tutti. Tutte vorremmo sentirci almeno per una volta la protagonista di Sex and The City e passeggiare tra le vie di Manhattan sentendoci dive acclamate ma per organizzare al meglio il viaggio nella città dei balocchi come la chiamo io, voglio elencarvi 4 hotel in cui soggiornare in diversi punti della città.

1. WESTIN GRAND CENTRAL 

Parto dal top. Il Westin Grand Central è stato il migliore hotel in cui ho soggiornato. Hotel a 4 stelle, pulito, curato nei dettagli e camere super spaziose e con mille optional. Il suo plus è la vicinanza alla stazione principale e dista 10 minuti a piedi da Times Square. Ottimo per chi è in luna di miele le camere hanno più o meno tutte una vista mozzafiato della città.


2 HOLIDAY INN MANHATTAN FINANCIAL DISTRICT

Anche qui mi sono trovata molto bene, è sempre un hotel a 4 stelle della catena Holiday Inn, ho prenotato con Booking e senza neanche chiedere mi hanno riservato la camera al 50° piano con vista sul fiume. Si trova vicino al World Trade Center e a pochi passi dal battello della statua della libertà. Qui la camera è  più piccola rispetto al Westin ma confortevole e pulitissima. Wi-fi ottimo e ha anche un pub pubblico al suo interno per chi, qualche sera non volesse uscire e mangiare in hotel, fanno ottimi club sandwich e bistecche con ottimo rapporto qualità prezzo e sconto del 15% per chi pernotta nell’hotel.

3. DOUBLETree BY HILTON  FINANCIAL DISTRICT

E’ stato per me un hotel di passaggio per pochi giorni ma a parte dei disguidi con la carta di credito (oltre alla cauzione di 100$ al momento della prenotazione ne prelevano altri 100 al momento dell’arrivo)  è molto curato e le camere sono confortevoli. Prezzo ottimo e anch’esso vicino la statua della libertà e WTC.

4. HOLIDAY INN WALL STREET

E’ stato il primo hotel in cui sono stata è un 3 stelle semplice sempre della catena Holiday Inn, hotel semplice piccolo in zona Wall Street per chi non ha tante pretese.
Stanze grandi ma bagno piccoli con vasca (quando io preferisco la doccia) include Wii-fi e tv in camera.

 

RICORDA: IN OGNI HOTEL SOLITAMENTE C’E’ UNA CAUZIONE DA LASCIARE DI 100$ A CAMERA CHE NEL CASO DI CARTA PREPAGATA VENGONO RESTITUITI ENTRO 30 GIORNO DALLA DATA DI PARTENZA. 

 

 

#viaggiareapois
Seguimi sui social:

FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE

logo

Sara Gaffurini

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *