Se vi trovate nei pressi di Concesio e avete una voglia matta di brioches e dolcetti Dolce Mania è la pasticceria più adatta per soddisfare tutti i gusti ogni persona.

Giovanni il proprietario, vi accoglierà come si deve, con la sua gentilezza e cordialità.

Ma come è iniziato tutto? 

Tutto è iniziato grazie alla passione.
La passione per la cucina.  Una passione che nacque finita la scuola media quando Giovanni, iniziò a preparare piatti e dolci con la nonna. Questo grande amore per la gastronomia e il cibo lo portò poi alla decisione di intraprendere una scuola superiore triennale di cucina per poi continuare con una specializzazione di due anni in pasticceria.
E’ così che nacque  Dolce Mania, locale primariamente gestito in società mentre ora unicamente di Giovanni Ferlinghetti.

Banco delle pastine – Dolce Mania

Brioches alla marmellata..le mie preferite!

Dolce Mania è ad ora una pasticceria artigianale che dal suo unico laboratorio prepara ogni giorno veri e propri manicaretti e pasticcini impastati sempre e solo con materie prime.
Si possono trovare anche prodotti per intolleranti al lattosio e dolci per gli intolleranti al glutine.
In vicinanza di festività si preparano inoltre panettoni, pandori a colombe.
Quotidianamente oltre alla pasticceria è presente un servizio di caffetteria, e grazie ai consigli di Giovanni si possono ordinare prodotti biologici come coca cola, ginger, tisane e succhi accuratamente scelti per dare il meglio ai propri clienti.

Su ordinazione : torte per compleanni e di nozze. Rinfreschi  e tavole bianche dolci e salate con l’accompagnamento di bevande analcoliche  o vini della Franciacorta.

 

#viaggiareapois
Seguimi sui social:
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
Guarda i miei video su YOUTUBE

logo